DOMANDE GENERALI


D) Il Settimo Cielo è un privè?
R) Assolutamente no! Il "Settimo Cielo" è un centro benessere aperto al pubblico, non c'è bisogno di documenti, tessere o altro. I trattamenti vengono eseguiti solo su appuntamento una sessione per volta, ma questo significa solo garantire intimità e riservatezza.

D) Ci potete dare qualche informazione in più sul centro benessere e se non siamo indiscreti, su di voi?
R) Il "Settimo Cielo" è gestito esclusivamente da noi (Giuly e Daniele) che siamo anche gli operatori. E' dotato di una grande cabina per i massaggi di coppia, con vasca idromassaggio, doccia, sauna e un piccolo frigobar.

D) Abbiamo letto che ci sono massaggi su lettino e su futoni?
R) Si. Dipende dalla scelta del massaggio. Si possono fare massaggi su 2 lettini vicini, oppure su unico futon (materassino)

D) Vista la vicinanza dell'anniversaio di matrimonio, vorrei regalare a mia moglie e anche a me un qualcosa di diverso, e pensavo ad un massaggio di coppia. Potete descrivermi come funziona?
R) Il Massaggio di coppia viene effettuato in contemporanea, su lettini vicini o su unico futon (materassino) nella stessa cabina. L'operatore massaggia la "lei" della coppia e l'operatrice il "lui", in questo modo la coppia condivide insieme l'esperienza del massaggio. Finito il massaggio la coppia rimane da sola per il relax e la vasca idromassaggio

D) Il massaggio di coppia è un normale massaggio da centro estetico o qualcosa di diverso?
R) Il massaggio di coppia del "Settimo Cielo" è molto diverso, intanto per l'ambiente nel quale viene effettuato.
Candele, profumi, musica appropriata, riservatezza e poi per i massaggi disponibili, che servono principalmente al benessere al rilassamento mente-corpo, ma anche a ricreare momenti intriganti e sensuali per la coppia.

D) I percorsi sono simili a quelli che si trovano nei centri benessere tradizionali, spa, centri termali, ecc..?
R) Assolutamente no!
I percorsi al "Settimo Cielo" sono tutti studiati appositamente per la coppia e servono a creare momenti unici e indimenticabili stimolando fantasie ed intrigo.
Si potrebbero chiamare viaggi? Sogni? Venite a provarli.....giudicherete voi stessi.

D) Durante il massaggio possiamo toccarci tra di noi?
R) Certamente! potrete accarezzarvi e tenervi per mano.

D) Finito il massaggio si resta soli in cabina. E' garantita la nostra riservatezza o possono entrare inavvertitamente altre persone?
R) Finito il massaggio la coppia rimane da sola in cabina. Gli operatori non rientreranno più e attenderanno la coppia in reception. La riservatezza è garantita al 100%.

D) Cosa dobbiamo portare per venire a fare un trattamento?
R) Nulla! Vi forniremo tutto l'occorrente usa e getta.

D) Abbiamo prenotato il massaggio di coppia con la vasca idromassaggio. Dobbiamo portare il costume da bagno?
R) Non è indispensabile. Durante la seduta in vasca idromassaggio sarete da soli.

D) Per fare il massaggio, cosa dobbiamo indossare?
R) Sarete voi a decidere se indossare la vostra biancheria, la nostra usa e getta o non indossare nulla.

D) Siamo una coppia di naturisti, possiamo sottoporci nudi al massaggio?
R) Uno dei fattori importanti durante il massaggio è "sentirsi a proprio agio", quindi se praticare il naturismo, potete stare nudi durante il massaggio senza problemi.

D) Se la durata del massaggio ad esempio è di 50 minuti, perchè viene riportato come durata totale 2 ore?
R) Perchè nella durata totale, oltre al tempo del massaggio, viene aggiunto quello per voi (relax, idromassaggio, doccia, ecc...)

D) Siamo due coppie e ci piacerebbe rilassarci insieme al settimo cielo. Nella vostra struttura può venire solo una sola coppia per sessione?
R) I percorsi benessere ed i massaggi sono predisposti per essere effettuati ad una coppia per volta, ma se prenotate il vostro spazio come "Private Spa" potrete accedere anche in 2 coppie o 4 persone. Fra l'altro, su richiesta, è disponibile un trattamento speciale che viene effettuato alle 2 coppie in "Private Spa"..